CANDIDATURE STAFF

« Older   Newer »
  Share  
»•Helga}
view post Posted on 23/10/2010, 18:51




Beh, se volete darci una mano col forum ci farebbe molto piacere..
qui siamo una grande famiglia..(ok, non c'entra niente ma vabbè..XD) ^_^
cmq, abbiamo bisogno di:

-ADMIN ( a numero chiuso visto che già sono in due.si occupa un pò di tutto)
-ADMIN GDR ( per chi ama scrivere e nello stesso tempo giocare.. si occupa principalmente del GDR del forum)
-GRAFICI (si occupano della grafica del forum. banner etc.. si preferiscono esperti)
-DOWLOADER (si occupa principalmente della sezione dowload,quindi aggiorna,carica etc)
-MOD (moderare le sezioni)
-MEF CREATIVE. (qualcuno che si occupi di creare iniziative,contest, lotterie,adottini..insomma qualcuno con tanta tanta fantasia e creatività) ^^
beh,questi sono i compiti che richiedono maggiore attenzione..
cmq se volete potete proporvi qui ( non potete provorvi dopo esservi appena iscritti, come minimo dovete essere sul forum da una,due settimane) in seguito verrete messi in prova per una settimana se va bene diventate effettivi ^^
-SPAMMER ( si occupano di spammare il forum,le iniziative,di richiedere affiliazioni,gemellaggi e quant'altro..)


ricordo che cerchiamo STAFF SERIO E PRESENTE!!!

PS: Se la vostra candidatura sarà accettata,sarete in prova per una settimana dopodichè se supererete a pieni voti sarete abilitati alla sezione riservata allo staff.

Grazie per l'Attenzione!
Lo Staff

Edited by »•Helga} - 11/2/2011, 14:33
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:37

Leggenda immortale

Group:
Member
Posts:
33,137
Location:
Orlando, FL, USA

Status:


Mi scuso per il mio comportamento di Merda (scusate la mia parolaccia), so che ora per come mi sono comportato sicuro declinerete la mia proposta, ma mi candiderei per: QUALCUNO CHE SI OCCUPI DI CREARE CONTEST, LOTTERIE E INIZIATIVE PER IL NOSTRO FORUM (insomma qualcuno con tanta tanta fantasia e creatività) ^^
Ho già alcune idee e ho notato che da solo non riuscirei e mi servite voi per riuscirci ;)

Spero mi mettiate in prova :D
 
Web  Top
Rekla97
view post Posted on 24/10/2010, 11:51




toh!!!! appena si RIparla di candidature ecco che ti fai vivo!!!! pensavamo ti fossi disperso da quando ti abbiamo negato la candidatura.... che strano
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:53

Leggenda immortale

Group:
Member
Posts:
33,137
Location:
Orlando, FL, USA

Status:


In realtà avevo fatto un forum dopo aver parlato con Licia, poi siccome ho avuto un'idea e mi sono accorto che da solo non ce la facevo a farla sono tornato da voi perché voi siete più esperti di me in alcune cose e volevo chiedervi aiuto.
Per il fatto delle candidature è puro caso che sono tornato quando le avete messe. E' 2/3 giorni che non stavo più al computer.

Beh dai non voglio litigare ancora ditemi una cosa: Accettate la mia candidatura o la declinate?
 
Web  Top
Rekla97
view post Posted on 24/10/2010, 12:04




io non sto litigano, chiedevo solo una spiegazione. Cmq io ci devo pensare mooooolto bn prima di rispondere
 
Top
»•Helga}
view post Posted on 24/10/2010, 20:29




-.- guarda che c'è la nota STAFF SERIO E PRESENTE!

cmq,per il momento declino visto i precedenti. dimostraci che sei serio e presente e farai parte dello staf! questa però è l'ultima ooportunità che ti do.. se sei interessato a metterti d'impegno puoi anche già iniziare a fare le tue idee..altri niente! non mi piacciono i doppiogiochisti!! -.-"""
 
Top
xderekillerx
view post Posted on 3/2/2011, 22:55




Ciao volevo sapere se le candidature per lo staff sono ancora aperte? Se si io mi vorrei propore per l'admin gdr, mod o spammer.

Lo so che forse mi sono appena registrato ma sono online praticamente 24h su 24h, poi se declinate la mia risposta va bene non importa vorra dire che mi farò più presente cosi non potrete rifiutare.

Cordiali saluti
XderekillerX

 
Top
PainNagato94
view post Posted on 4/2/2011, 15:41




Salve a tutti volevo propormi come mod del forum. Ho già avuto esperienze in passato come mod quindi mi ritengo idoneo per questo lavoro. Sono un tipo molto serio e se mi dovessi assentare per un periodo avviserò lo staf della mia assenza in anticipo. Mi impegnerò a connettermi ogni giorno.
Aspetterò la vostra decisione e se non riterrete opportuno che io entri nello staf non me la prenderò e aspetterò le prossime candidature.

By PainNagato94
 
Top
»•Helga}
view post Posted on 10/2/2011, 13:30




dere.. io ti metterei volentieri admin gdr.. però devi impegnarti! e far rispettare il gioco..

pain.. quale sezione vuoi moderare???

ps:
SPOILER (click to view)
il tesserino da admin che hai in firma dovresti toglierlo cortesemente, grazie
 
Top
PainNagato94
view post Posted on 10/2/2011, 15:18




io pensavo più a mod globale se per te va bene...
 
Top
»•Helga}
view post Posted on 11/2/2011, 14:23




si, va benissimo!!!
 
Top
PainNagato94
view post Posted on 11/2/2011, 14:25




ok allora è deciso
 
Top
»•Helga}
view post Posted on 11/2/2011, 14:31




benvenuto nello staff ^^

ti ricordo che sei in prova per una settimana! dopodichè sarai abilitato alla sezione riservata allo staff
 
Top
PainNagato94
view post Posted on 11/2/2011, 17:56




ricevuto boss

cominciamo a contare
Oggi è 11/02/2011 xD data palindroma
 
Top
xderekillerx
view post Posted on 11/2/2011, 18:55




Ok non ho problemi, cosa devo fare per il gdr ho capito che, penso, devo trovare una situazione presa dal libro e gli altri continuano se è sbagliato dimmelo, poi se devo sapere o devo fare qualcos'altro dimmelo grz.
 
Top
43 replies since 23/10/2010, 18:51   702 views
  Share