Nuova Ficcy ^^

« Older   Newer »
  Share  
Tawara
icon1  view post Posted on 13/2/2010, 17:15




Dunque dunque dunquissimo. . . immaginatevi i protagonisti del Mondo Emerso versione tredicenni, alle prese con il secondo quadrimestre della terza media. . . insieme a me e alle mie amiche. . . con i miei perfidissimi prof. . . e qualche comparsa di altri libri (non spaventatevi se qualcuno di famiglia Volturi farà irruzione nella mia classe *-*) . . .
Siete pronti a leggere un nuovo, travolgente crossover?! Spero di sì!!! ^________^ si parteeeeeeeee!

CAPITOLO 1: ENCHANTIX

Quel giorno iniziò male in partenza. Nevicava. Da ben 3 giorni di seguito.
Io ed Ele ci stavamo allegramente dirigendo verso la scuola, ma con un’euforia interiore che nemmeno un piccione morto arriva a questi livelli. Alle 7 e 45 di mattina lei aveva avuto la brillante idea di piastrarsi i capelli, per di più aveva furbescamente deciso di indossare gli stivali di camoscio. Poi ovviamente era colpa mia se si rovinavano.
Insomma mancavano 5 minuti e io e lei arrancavamo nella tormenta per arrivare all’istituto comprensivo (mooolto comprensivo, non vi dico) P. Sentati, meglio conosciuto come scuola media, o come “di qui si va nell’eterno dolore” o più semplicemente “luogo di orrore e distruzione”.
Nella piazzetta davanti alla scuola ci aspettavano, oltre ai diversamente alti di prima, le mie altre migliori amiche: Purpa (vero nome: Monica), Ron Ron (vero nome: Monica), Cube (vero nome: Giorgia), Ago (vero nome: Giorgia), Milka (vero nome: Sara) e la ragazza nuova, che si era da subito rivelata simpatica e un po’ pazza, Nihal.
<<giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cvao.>> disse come al solito Ron Ron. Tentai di risponderle ma la mia voce era stata coperta da un urlo:
<<ecco il nuovo meraviglioso incantesimo, fonte di magia assoluta, sarò imbattibile per l’eternitàààà!!!>>
<<oh no, ancora lui, il tappo. . . >> mugugnò Ele con disapprovazione. Lei odiava Aster, e poi era davvero un tappo u_u
Ovvio, tutti si girarono per vedere l’immensa cagata che sicuramente sarebbe seguita a quell’affermazione.
Aster sembrò concentrarsi, per stabilire un completo controllo delle forze dello Ying e lo Yang e tutte le altre cavolate new age che ha in testa da quando si nutre solo di bistecche di soia.
Alzò il braccio destro sopra la testa e tese le dita. Fece lo stesso con il sinistro. Ci guardò con le iridi verdi e attese, come a creare suspence.
Dopo qualche secondo incrociò le dita e urlò: <<enchantixxxxxxxxx!!!>>
E si trasformò in una Winx. Ci rimasi malissimo, come tutti gli altri, soprattutto notando quanto male gli stesse il vestitino di Bloom . . .
Sennar gli urlò: <<il mio è migliore!!! Magia della voce Pichi Pitch!!!>> e per magia divenne una Mermeid Melody.
<<c. . . cosa dovrei dire??>> sospirò Dubhe, arrivata in quel momento.
<<quanto mi vergogno di Sennar… E dire che l’avevo trovato simpatico…>> sbuffò Nihal.
La campanella suonò, e ci dirigemmo tutti mestamente verso la terza B.
 
Top
Bellatrix Waldorf
view post Posted on 13/2/2010, 17:32




ahahahahah stupenda, continuala è troppo divertente!!
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 13/2/2010, 17:40




muhahahahahaah!!!!!! tutti di 13 anni^^ che bello^^ spero almeno una volta che nessuno di loro abiti nemmeno nei pressi delle nostre caseXDXDXD Brava!
 
Top
Tawara
view post Posted on 14/2/2010, 11:55




grassie ^^ oggi posto il prossimo minicapitolo...
SPOILER (click to view)
prima ora: arte!!!
 
Top
skinna
view post Posted on 14/2/2010, 22:09




che bellaaaa!!!
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 15/2/2010, 13:51




ahahahahXDXD farai un
SPOILER (click to view)
sabatoooooo!!! che giorno di scuola che vai a scegliereXDXD
ecco, non lo dico per non rovinare trame altrui. Cmq Grande Taw!XD
 
Top
Tawara
view post Posted on 15/2/2010, 13:59




spero di riuscire a postare oggi...
sn depressa assai uff...
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 17:32

Maestro

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Hogwarts ai tempi dei Malandrini

Status:


che carina che è!!
SPOILER (click to view)
non centra nulla ma anche io sono in 3B
 
Web  Top
MonyPurpa
view post Posted on 15/2/2010, 18:51




eeh!!!! un' altra 3bana!!!!!!! Cjhe belo! batti 5 mati!
 
Top
Tawara
view post Posted on 15/2/2010, 18:58




come la classe degli asini... signorina maccabei venga fuori dica lei ma dove sono i pireneiiiii XDXDXD
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:20

Maestro

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Hogwarts ai tempi dei Malandrini

Status:


noi siamo considerati la classe più casinista della scuola...........
 
Web  Top
Tawara
view post Posted on 15/2/2010, 20:21




le ultime parole famose dei nostri prof: "la 3b è una classe tranquilla..." TZE'
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:25

Maestro

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Hogwarts ai tempi dei Malandrini

Status:


senti la mia prof. di inglese urlando: IL VOSTRO MOTTO è IGNORANTE è BELLO!! DEVETE SCRIVERVELO IN FRONTE!! ora dopo prf. di arte: MA VOI NON AVETE UN BRICIOLO DI CERVELLO SIETE DEGLI IGNORANTI!! il tutto questo sta mattina...
 
Web  Top
12 replies since 13/2/2010, 17:15   64 views
  Share