Alice in wonderland, muhu-aha-aha

« Older   Newer »
  Share  
MonyPurpa
icon1  view post Posted on 23/3/2010, 21:02




chi ha visto alice in wonderland?? è come vedere una alice nel paese delle meraviglie due, ma più bello, con regina rossa e cicarampa incorporati. u.u
il cappellaio matto sapete già chi è...mi sono immedesimata in lui e anche nel coniglio skizzato u.u che charmeee!"!!!! anche l'atmosfera ingleseeee ditemi che pansate..muahah
 
Top
Serena_Dubhe98
view post Posted on 29/3/2010, 15:08




uhauhahuahu! a me è piaciuto cm film! (Anche se era un po strambo). I personai più divertenti sn La Regina Rossa e il conglio che guardava il suo cucchiaino per lo zucchero e diceva:<<mmm..cucchiaio>>. cmq questa volta jhonny depp ha raggiuto la sua massima bruttezza :@_@: e a me sembrava mostruoso Willy Wonca :O
 
Top
Tawara
view post Posted on 29/3/2010, 18:37




e pensa che c'è gente che ha avuto il coraggio di fare fanfiction sconce sul cappellaio matto ("xkè era johnny depp" questa è la giustificazione -.- vergognoso)... orrore...
film bellissimo che come avrete potuto appurare dalle mie ultime chat mi ha molto toccata... soprattutto essendo una fanwriter e leggendo quotidianamente fanfiction. sono diventata sentimentale giusto x questo film, dato che alice con il cappellaio ce la vedo benissimo come coppia (lui che sclera, lei che lo sopporta XD no a parte gli scherzi... nn sono adovabili??? *.*)... film fatto molto bene nonostante le radicali differenze dall'originale Alice nel paese delle meraviglie... che io ho sempre detestato a morte tra l'altro...

P.S. sapete che... qua sotto c'è la pubblicità degli assorbenti??? OSTREGA IMPEDIAMO IL DEGRADO!!! ORMAI A TUTTE LE ORE DEI PASTI IN TV FANNO VEDERE STE COSE E ADESSO ANCHE SUL FORUM MA E' UNA PERSECUZIONEEEEEE TT____TT

P.P.S. ma avete visto hanne hataway a fare la regina bianca?? XD a me faceva ridere XD soprattutto il trucco
 
Top
Malfurion95
view post Posted on 30/3/2010, 13:11




la regina bianca era tutta bianca, tranne il rossetto che lo aveva nero :O
 
Top
___DrAGoNigliA_
view post Posted on 30/3/2010, 13:44




anke lo smalto era nero se nn sbaglio... ò.ò
 
Top
Serena_Dubhe98
view post Posted on 14/4/2010, 20:03




Però c'è una cosa che nn ho ancora capito: "Perchè un corvo assomiglia così tanto ad una scivania"? uno dei misteri della vita...
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 15/4/2010, 12:37




posso dirti oltre 20 cose per cui un corvo assomiglia alla scrivania...e ce ne sono taaante! varo taw? (ti ricordi quando te ne ho elencate un po?)
 
Top
Serena_Dubhe98
view post Posted on 15/4/2010, 14:18




CITAZIONE (MonyPurpa @ 15/4/2010, 13:37)
posso dirti oltre 20 cose per cui un corvo assomiglia alla scrivania...e ce ne sono taaante! varo taw? (ti ricordi quando te ne ho elencate un po?)

dimmele! dimmele! dimmele!!
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 15/4/2010, 18:10




te le mando per mp appena ho unbriciolo di tempo....ho anche saccondi di tempo...pagnotte e anche baguette!
 
Top
skinna
view post Posted on 15/4/2010, 20:44




uffa io devo ancora andarlo a vedere, ma ci andrò al più presto, perchè deve essere bellissimo da come ho sentito!!!
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 16/4/2010, 12:45




vero, poi tim burton è un bravissimo regista (è taw ce mi ha detto chi era, io sono all'oscuro di tutto.)
 
Top
___DrAGoNigliA_
view post Posted on 16/4/2010, 15:45




a me è piaciuto mooooooooooltissimo^^
 
Top
Tawara
view post Posted on 17/4/2010, 14:13




stasera vado a rivederlo con purpa, ronron e depy!!! YEHHH ^-^
 
Top
MonyPurpa
view post Posted on 17/4/2010, 17:15




rivedendolo commenteremo oh, si se commenteremo.
 
Top
Rekla97
view post Posted on 14/9/2010, 20:46




è un film bellissimooooooooooooo
 
Top
17 replies since 23/3/2010, 21:02   280 views
  Share